Non si riesce a capire perché, ormai da anni in questa sfortunata contrada, si susseguono incendi uno dopo l’altro. C’è l’interesse di qualcuno? Accendere e spegnere giova a qualcuno?
Non si riesce a capire perché, ormai da anni in questa sfortunata contrada, si susseguono incendi uno dopo l’altro. C’è l’interesse di qualcuno? Accendere e spegnere giova a qualcuno?

