Skip to content
Il Blog di Corigliano Calabro

Il Blog di Corigliano Calabro

News sulla città di Corigliano

  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Denunce
  • Sport
  • Eventi
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Tech
  • Toggle search form
  • PRESO MENTRE PICCHIAVA LA MOGLIE: Alfonso Fortunato scarcerato e assegnato ai domiciliari Cronaca
  • All’Infanzia San Francesco “Giraffa” – Piccoli Protagonisti in Festa Attualità
  • NOTA DEL GIORNO: Finalmente! Ecco il Papa che non cura solo le “ ANIME” Attualità
  • FASCE, SELFIE E DINOSAURI: mentre la città aspetta “soluzioni”, c’è chi mette in posa il nulla Politica
  • Quando i libri diventano esperienza: gli studenti celebrano Grazia Deledda tra letture, incontri e teatro Cultura
  • VIGILESSA VITTIMA DELLA VIOLENZA DEL MARITO a Corigliano-Rossano: l’uomo all’alba è finito in carcere Cronaca
  • Invalsi, sperimentazione all’IIS Palma Green Falcone Borsellino per la valorizzazione delle prove tra gli studenti Cultura
  • FALSE FATTURE E SEQUESTRO DA 700 MILA EURO ALLA JONICA CARRELLI di Basile tra Spezzano Albanese e San Lorenzo del Vallo: la Cassazione ordina un nuovo giudizio Cronaca

Caffè Aiello Corigliano – Assegnati i numeri di maglia. Parla Galabinov

Posted on Agosto 8, 2013 By Redazione

Cresce la curiosità intorno alla nuova Caffè Aiello Corigliano che nella stagione 2013/14 ormai alle porte affronterà il torneo di Serie A2. Il gruppo guidato da coach Giovanni Torchio si radunerà, come già annunciato nelle settimane scorse, nel pomeriggio di domenica 1 settembre al “Pala Corigliano”, dove poi da lunedì 2 si inizierà a lavorare partendo con rituali test fisici.

Scatteranno quindi le due canoniche settimane di preparazione atletica, la parte più impegnativa e sacrificante per il gruppo, che dovrà smaltire la lunga pausa estiva e cercare la condizione migliore per avvicinarsi in maniera corretta all’inizio della stagione regolare. Come al solito, il gruppo capitanato da Tomasello si dividerà tra la palestra pesi e il tappeto da gioco del Pala Corigliano e la piscina del villaggio-camping “Due Elle”, alternando sedute di puro allenamento fisico a sedute tecniche con i palloni. I tempi saranno scanditi dallo staff tecnico rossonero e, nella seconda metà di settembre, ci sarà spazio anche per assistere a qualche amichevole di avvicinamento al campionato (programmazione sulla quale sta lavorando direttamente il ds Pino de Patto).

Il nuovo opposto rossonero, Yordan Galabinov, si è mostrato già carico al punto giusto per la nuova stagione: «Sono ansioso di iniziare a lavorare a Corigliano – ha affermato l’ex Latina – non vedo l’ora di incontrare i nuovi compagni, il tecnico e la dirigenza coriglianese per conoscere tutti e iniziare questa nuova avventura in maglia rossonera. Sono contento d’essere approdato alla Caffè Aiello, club dai trascorsi recenti importanti e con le idee chiare per il futuro, con una società alle spalle che già in queste prime fasi sta mostrando lungimiranza e competenza. Sarà una stagione dura – ha chiuso Galabinov – ma noi faremo di tutto per far divertire i nostri tifosi e garantire un bel torneo a chi ci segue con affetto».

Sono stati intanto decisi e assegnati ufficialmente anche i numeri di maglia: Borgogno 14, Bortolozzo 10, Casciaro 8, Fabroni 1, Festi 11, Galaverna 15, Galabinov 13, Ritacco 3, Rivan 12, Surace 5, Tartaglione 7, Tomasello 9, Russo 18.

Nel frattempo, prosegue il torneo di beach volley che si sta disputando al Lido Nettuno di Schiavonea, dove l’entourage rossonero sta catalizzando un po’ tutte le attenzioni degli amanti del volley indoor e non. Nel weekend andranno in scena le finali, assolutamente da non perdere. In attesa che si cominci a fare sul serio con il campionato di Serie A2.

Johnny Fusca

Ufficio Stampa e Comunicazione

Caffè Aiello Corigliano

Sport

Navigazione articoli

Previous Post: Corigliano, attesa per ALBA JAZZ
Next Post: Randagismo

Related Posts

  • Itg “Falcone e Borsellino”, gli alunni scoprono il fascino del karate Sport
  • La PGS Campione Provinciale CSI Under 10 Sport
  • Automobilismo: Domenica 17 seconda edizione dello slalom città di S. Giorgio Albanese Sport
  • Conferenza Stampa di fine stagione – Con Cosimo Elia Sport
  • Rossanese-Corigliano si giocherà al “Città di Corigliano” Sport
  • Domani a Lagonegro, per una gara da brividi Sport

More Related Articles

L’Assessore Ceo avvia incontro con imprenditori per superare difficoltà Corigliano Schiavonea Calcio Sport
Dopo il ritiro del Sion in terra calabra, Rino Gattuso ringrazia tutti: “Una esperienza bella, da ripetere” Sport
Corigliano Futsal – A testa alta contro la capolista Carlisport Sport
La Sprovieri Corigliano Volley saluta il tecnico Alessandro Fammelume Sport
Speciale Notte Rossoblu’ : amarcord Rossanese Sport
Fabrizio C5, preso anche Siviero Sport

Archivi

Categorie

Articoli recenti

  • PRESO MENTRE PICCHIAVA LA MOGLIE: Alfonso Fortunato scarcerato e assegnato ai domiciliari
  • All’Infanzia San Francesco “Giraffa” – Piccoli Protagonisti in Festa
  • NOTA DEL GIORNO: Finalmente! Ecco il Papa che non cura solo le “ ANIME”
  • FASCE, SELFIE E DINOSAURI: mentre la città aspetta “soluzioni”, c’è chi mette in posa il nulla
  • Quando i libri diventano esperienza: gli studenti celebrano Grazia Deledda tra letture, incontri e teatro
Slotozilla
Agosto 2013
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
« Lug   Set »
  • Vetera Nova : L’Arte Cultura
  • L’uomo animico Cultura
  • “La Controinformazione” – avvocati del Comune, quanta delusione tra i giovani! Politica
  • Decoro urbano, abbandono selvaggio rifiuti su Via Gramsci Attualità
  • Rino Satira
  • Presentazione del libro di Carlo Guccione: “Amara verità” Attualità
  • Al via It-alert, il sistema di allarme pubblico per le emergenze: in Calabria il test è previsto venerdì 7 luglio alle ore 12 Attualità
  • 29 settembre San Michele Arcangelo…a pochi giorni dal voto in Calabria Attualità
Espresso Translations - agenzia di traduzione

Copyright © 2023 Il Blog di Corigliano. by SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook Premium theme


SFOGLIA VOLANTINO