Dopo due anni e mezzo di direzione della Prefettura di Cosenza, il dott. Raffaele Cannizzaro, andrà a svolgere il proprio compito nella Prefettura di Catanzaro. Il Sindaco della Città, dott. Giuseppe Geraci, per , l’occasione ha voluto far pervenire al dott. Cannizzaro un telegramma di saluto e apprezzamento per il lavoro svolto presso l’Ufficio territoriale del Governo della Città dei Bruzi dal dicembre del 2010 ad oggi.
Questo è il testo del telegramma inviato dal Sindaco al Prefetto:
“Desidero ringraziare, anche a nome dell’intera Città di Corigliano Calabro, il Prefetto dott. Raffaele Cannizzaro, per l’attività svolta in questi anni e per l’instancabile impegno profuso al servizio di tutto il territorio provinciale. Gli riconosciamo grandi doti di umanità e vicinanza verso la Città di Corigliano. Al Prefetto Cannizzaro, che a Cosenza lascia una traccia esemplare sul piano della difesa della legalità, auguro un sincero e proficuo lavoro nella nuova sede di Catanzaro”.
Il pensiero ed il saluto del Sindaco dott. Geraci vanno anche nei confronti di colui che a partire già da questa settimana prenderà il posto del dott. Cannizzaro alla guida della Prefettura di Cosenza: il dott. Gianfranco Tomeo, al quale il Sindaco vuole augurare buon lavoro, ma soprattutto si augura di poter avviare con il nuovo rappresentante territoriale del Governo una proficua e attiva collaborazione istituzionale, tutto ciò con il solo scopo di fare il bene dei cittadini amministrati.
Ufficio Stampa
Corigliano Calabro 05.08.2013