Ancora non sono partite le convocazioni ufficiali ma sembra ormai tutto pronto in casa Corigliano Schiavonea. Sta per partite ufficialmente l’era del nuovo presidente Francesco Cimino, a giorni comincerà la preparazione ufficiale. Pacino ed i suoi ragazzi si ritroveranno in Eccellenza, tra l’entusiasmo della tifoseria e della nuova società.
Capitolo rosa. Rispetto alla vittoriosa armata costruita da Cosimo Elia la scorsa stagione però mancheranno molti beniamini della tifoseria. Nuova categoria, nuova società, se non si tratta di uno spoil system anche nella rosa poco ci manca.
Non vestiranno la maglia bianco azzurra, sempre se non ci saranno clamorosi dietro front, i centrocampisti Meligeni, Bomparola, Brillante, Pucci e Lappanese, il portiere Carnevale, gli attaccanti Gargiullo, Vasso, Arcidiacono e Falcone. Ancora da decidere diverse posizioni in ingresso, tante le soluzioni al vaglio del duo Pacino-Pettinato. Questi ultimi giorni potrebbero riservare diverse sorprese. Ovviamente a dettare le linee guida del calcio mercato è soprattutto il risicato budget bianco azzurro.