Nel pomeriggio di oggi il Sindaco della Città, dott. Giuseppe Geraci, unitamente ai componenti la Giunta comunale, hanno incontrato tutti i dipendenti comunali. L’incontro si è tenuto presso la sala riunioni dell’Edificio Garopoli ed ha fatto registrare una numerosa partecipazione dei dipendenti dell’Ente.
Il Sindaco dott. Geraci nel rivolgersi ai dipendenti presenti, nel suo primo incontro ufficiale dall’insediamento, ha voluto rimarcare come i rapporti tra Amministrazione Comunale e organizzazione comunale devono essere basati sulla massima collaborazione e partecipazione attiva di tutti. E’ necessario in questa fase, ha aggiunto il Sindaco, poter contare sulla massima collaborazione di tutti, tenuto conto che l’Ente esce da una fase molto delicata che è stata quella susseguente allo scioglimento del Consiglio Comunale per infiltrazioni mafiose.
Da parte dell’Amministrazione Comunale, ha sostenuto ancora il Sindaco, ci sarà ascolto, comprensione e collaborazione ma è necessario da parte di tutti uno sforzo affinché la macchina comunale funzioni per come le esigenze di una Città come Corigliano richiedono.
Successivamente è intervento anche il vice Sindaco, avv. Francesco Oranges, nella sua qualità anche di Assessore al personale, il quale ha fatto sue le parole del Sindaco, sostenendo di essere a disposizione del personale comunale per ogni suggerimento o iniziativa che vada nella direzione di migliorare l’attuale funzionamento dell’apparato burocratico.
Ufficio Stampa
Corigliano Calabro 02 luglio 2013