All’incontro di domenica 17 alla Provincia di Cosenza con Ignazio Messina, candidato segretario al congresso nazionale IDV del 28, 29 e 30 giugno prossimi, insieme al sub commissario regionale Mario Caligiuri, a Maurizio Feraudo, ad Emilio de Bartolo e a tanti militanti, dirigenti e amministratori locali, c’era anche tutta l’IDV di Corigliano:
Vincenzo Polino, responsabile dell’IDV coriglianese, Cosimo Mosaico, storico dirigente di IDV e una folta rappresentanza degli iscritti al circolo locale.
Polino nel suo intervento ha ribadito che il Partito a Corigliano c’è e che i militanti e i dirigenti sono pronti a riprendere le lotte di sempre, perché IDV è una forza politica necessaria e indispensabile per portare avanti battaglie di legalità e di diritti. Per l’acqua pubblica, per il lavoro, per una sanità migliore, per l’ambiente.
Con Ignazio Messina, dice ancora Polino, il partito in Calabria si è ricompattato ed è ora pronto a riprendere , con energia e vigore, il cammino e le sfide del futuro e noi militanti siamo altrettanto pronti a tornare in campo per rilanciare la nostra azione politica con entusiasmo e con passione.
Ignazio Messina è sicuramente la persona giusta per rilanciare e ridare un rinnovato prestigio ad Italia dei Valori.
Noi, a Corigliano, lo sosteniamo con forza e con convinzione.