A far data da oggi, 7 Febbraio, Giovedì Grasso, e fino al prossimo martedì 12, giornata conclusiva delle festività del Carnevale, alcuni giovani componenti il Comitato civico Corigliano in Azione, come già avvenuto lo scorso anno, incontreranno alcune famiglie mediante l’offerta di dolciumi e auguri.
L’iniziativa, completamente gratuita, nasce anche in virtù dell’assenza di alcuna celebrazione pubblica per le festività del Carnevale in ambito locale e punta ad essere un momento di aggregazione tra quanti condividono medesimi obiettivi e valori, celebrando tale ricorrenza all’insegna della difesa e della valorizzazione delle tradizioni coriglianesi e dell’orgoglio di una appartenenza.
L’iniziativa prevede la distribuzione gratuita di dolciumi a numerose famiglie coriglianesi, grazie alla generosità dei componenti il Comitato ed alla partecipazione di quanti intendono collaborare con l’offerta di dolciumi da donare a chi ha bisogno. Invitiamo pertanto i cittadini interessati a contattare gli organizzatori tramite l’indirizzo di posta elettronica coriglianoinazione@libero.it e il gruppo e il profilo Facebook di Corigliano in Azione.
7 Febbraio 2013
Comitato CORIGLIANO IN AZIONE