Continuano le operazioni di mercato dell’Atletico Corigliano, formazione ormai prossima a disputare il campionato di prima categoria, girone A. La squadra del presidente Luigi Tavernise, a pochi giorni dall'inizio della preparazione, prevista per il ventuno agosto, è ormai quasi al completo. Ufficialmente in rosa l’attaccante Giovanni De Santis e l’esterno offensivo Antony Aloe. 

Il primo l’anno scorso al Città di Rossano, il secondo alla Rossanese. Due innesti di qualità per equilibrare al meglio i reparti del team ausonico. Chiuso inoltre l’accordo con il l’esperto preparatore Emanuele Berardi, titolare di una palestra nello scalo cittadino. Il presidente Tavernise - “giorno dopo giorno sono sempre più convinto di aver sposato la causa giusta. L’Atletico è una società ambiziosa ma al tempo stesso capace di programmare. In questi ultimi giorni abbiamo chiuso diversi accordi, confrontandoci con società e calciatori. Ho riscontrato spesso, da parte degli addetti ai lavori, parole positive nei confronti di questa società. Significa che si è lavorato bene, nel pieno rispetto delle regole. Con la dirigenza, con il sempre presente Antonio Ruffo e con direttore Vincenzo Gallo la sintonia è totale.” Il dirigente Antonio Ruffo - stiamo completando la rosa, confrontandoci più volte al giorno con il tecnico Fiorello Tocci, vera anima di questa società. Speriamo di essere riusciti ad accontentare al meglio il nostro passionale mister. Non escudo comunque altri ulteriori innesti. Ancora pochi giorni e partiremo con la preparazione, momento fondamentale per valutare al meglio quanto fatto finora.”( in foto il presidente Tavernise, il calciatore De Santis ed il direttore generale Vincenzo Gallo)

 

 


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.