Il Monte, infatti, sin dalla fine del campionato continua, in maniera insensata ed immotivata, a gettare fango sulla nostra associazione sportiva che, anche se, purtroppo, quest'anno ha patito una (ingiusta) retrocessione, porta avanti la squadra calcistica della nostra città tra mille difficoltà. Il Sig Monte ci accusa di tutto ormai sebbene lo stesso, nel corso di tutto l'anno, non sia mai stato presente anche ad un solo allenamento della squadra, non abbia colloquiato con un solo dirigente, ha assistito forse ad una/due partite.

 È risaputo, infatti, il forte attaccamento del Monte alle squadre di Rossano o, prima, di Luzzi, per le quali ha svolto una continua attività di aggiornamento e di riprese delle loro partite. Nel corso dell'anno, per il sig Monte, il Corigliano non è esistito, ora si ricorda della sua presenza per criticarlo. Ma sa il sig Monte quanti ragazzi (Juniores)del luogo hanno giocato con allenatori e attrezzature nel Corigliano in modo totalmente gratuito fornendo loro un luogo aggregativo e di ritrovo? Sa il sig Monte gli attestati di stima che questa dirigenza della asd Corigliano riceve giornalmente dalla lega? Sa il sig Monte, che parla di debiti della asd Corigliano, se realmente esistono debiti e l'esatto loro ammontare? Sa il sig Monte quanto avanzano i giocatori ( a tal proposito è bene sottolineare che quanto ad oggi avanzato dai giocatori, molto meno rispetto a quanto avanzano altri atleti in tutte le altre piazze calcistiche, sono in fase di definizione)? Sa il sig Monte perché nell'ultima gara il Corigliano è dovuto ricorrere alla gentilezza dell'atletico Corigliano per i completi da gioco (all'ultima partita in casa contro il sambiase era assente come sempre, tutta l'attrezzatura era stata regalata tra tifosi e bisognosi..)? Il sig Monte non sa nulla del Corigliano, o meglio, non sa nulla di questo Corigliano eppure giudica, getta fango, forse sperando che chi è invogliato di avvicinarsi alla nostra realtà sportiva e sociale si allontani...forse per favorire altri soggetti interessati all'ingresso nella dirigenza.

È vero, errori ne sono stati fatti, nessuno nasce dotto, ma il sig Monte si dimentica tutte le cose buone...dov'era il Monte quando è stato preso il Corigliano pieno di debiti e risanato? Dov'era il sig Monte quando è stato vinto il campionato? Dov'era il sig Monte quando la nostra Juniores arrivava alle fasi finali del campionato regionale? Dov'era quando tra mille difficoltà, quest'anno, il Corigliano ha portato a casa i suoi risultati? Dov'era il giorno della vittoria del play out contro il Sambiase? Semplice, non c'era. Era a Rossano per seguire le loro squadre. Non ha mai seguito il Corigliano. Forse perché il Corigliano non gli ha garantito quello che prima la Luzzese e dopo le squadre di Rossano gli hanno garantito, forse perché soffriva la presenza di suoi colleghi sportivi ogni giorno a seguire il Corigliano, forse perché realmente non ama quella maglia bianco azzurra che si augura di poter rivedere il prossimo anno (forse si ricorda meglio quella della Luzzese...)

Sperando comunque che il Corigliano possa proseguire nella sua attività, tra promozione o eccellenza, tra le tantissime difficoltà anche economiche che , ormai ,caratterizzano un po' tutte le squadre ( a tal proposito, il sig Monte, forse non avendo mai fatto parte di alcuna compagine sportiva non sa i tanti soldi che ci vogliono per mandare avanti queste realtà sportive ed i grossi problemi di tutte le squadre...Palmese, Castrovillari, Sambiase, Acri, Vigor...), sperando che si possa continuare a far trascorrere un po' di tempo a tutti i coriglianesi per seguire la propria squadra, sperando di non ricevere più questi insensati attacchi giornalistici.
Questa asd ci proverà...sperando, tra le tantissime difficoltà che ci sono e che ci saranno, di riuscirci.

Asd Corigliano

 


Commenti   

+3 #2 Ciittadino 2017-06-20 12:31
Se una squadra perde è colpa solo della squadra che perde! O anche forse del vigile urbano che attorno al campo cerca di mantenere l'ordine? Chissà che qualche "teoria" lo dimostra...
Corigliano.. Corigliano..
Citazione
+3 #1 Lo sportivo 2017-06-19 15:27
Cari amici dell'asd corigliano, se avesse continuato a " mangiare" a corigliano il sig.re che avete appena nominato, non avrebbe avuto niente da dire. Auguri per un imminente ritorno nella serie superiore.
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

Sondaggio

Corigliano-Rossano FUSIONE?

 

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.