Continuano le attività sportive presso l’impianto Santa Maria ad Nives di Schiavonea, la “casa” della scuola calcio Forza Ragazzi. Nel giorno dell’Immacolata, difatti, il club presieduto dal già campione del mondo, Rino Gattuso, ha proposto la III edizione del Torneo di calcio giovanile Csen, manifestazione che si configura come un a giornata di sport finalizzata alla socializzazione e alla gioia di giocare al calcio.

In particolare, all’evento sportivo hanno preso parte diverse società calcistiche dei Comitati Csen di Cosenza e Schiavonea e si sono affrontati sul sintetico marinaro ben dodici società, che hanno fatto prendere parte ai giochi le categorie Piccoli Amici e Pulcini, con oltre 200 “calciatori in erba” impegnati in campo in vari match. Il sano confronto sportivo e il divertimento l’hanno quindi fatta da padrone presso la struttura calcistica di Schiavonea, dove ancora una volta Forza Ragazzi - nel pieno spirito che da sempre contraddistingue il club guidato in loco da Valentino Guerriero – ha dato prova dell’attenzione sempre riposta verso i giovani, con obiettivi primari l’aggregazione, il rispetto delle regole e l’obiettivo di indirizzare ad uno stile di vita sano gli adolescenti attraverso lo sport.

Johnny Fusca

Ufficio Stampa Forza Ragazzi
 


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

 

Sondaggio

Corigliano-Rossano FUSIONE?

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.