Si è svolto sabato scorso, in un noto locale cittadino, l'hotel Ausonia, il concerto “Melodia Italiana, tributo a Mino Reitano”, organizzato dall'associazione “Insieme Noi” di Michele Pucci. Una serata piacevolissima, nella quale si sono esibiti diversi artisti locali, giovani e meno giovani. 

Spazio anche alla magia, con il giovane ma già apprezzatissimo Mago Natalino Arturi capace di intrattenere il pubblico con numeri di simpatica magia. Applauditissime le performance della giovane promessa della batteria, Cosimo Acri, solo sei anni ma argento vivo addosso. A presentare la serata, in modo garbato e solare la giovane coriglianese Liviana De Simone.

Gli altri interpreti. Gaetano Luzzi con le melodie napoletane, Domenico Milizia, cantautore romantico, Salvatore Simone nelle sue incredibili interpretazioni alla Claudio Baglioni, il gruppo “I Briganti della Sila”. Vere e proprie ovazioni per le interpretazioni di viderse canzoni per Teresa Russo ed Ilaria Longobardi, due giovani coriglianesi che in questi ultimi tempi stanno scalando l'indice di gradimento non solo regionale. Entrambe le giovani infatti hanno già preso parte al Memorial Mino Reitano a Reggio Calabria, impressionando non poco la critica presente. I ragazzi della scuola di ballo “il ritmo del successo” si sono esibiti nella sala coinvolgendo il pubblico presente, al tormentone “Despacito” entusiasmo alla stelle. Una serata riuscita, piacevole, in continuità con le ultime serate. Ottima l'organizzazione, curata principalmente da Michele Pucci e dall'infaticabile ed appassionatissimo Pietro Spezzano. Divertimento, buona musica e soprattutto la possibilità di mettere in vetrina i tanti giovani talentuosi del territorio. È possibile vedere le immagini della serata sul sito piazzagrandetv.com.
Ecco dove trovare la serata completa "Melodia Italiana Tour 2017"

http://piazzagrandetv.com/index.php/video/melodia-italiana-tour-parte-prima

http://piazzagrandetv.com/index.php/video/melodia-italiana-tour-parte-seconda

http://piazzagrandetv.com/index.php/video/melodia-italiana-tour-parte-terza

http://piazzagrandetv.com/index.php/video/melodia-italiana-tour-parte-quarta

 

 


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.