Si è svolta nelle giornate del 22e 23 aprile scorsi a Bucarest (Romania), una manifestazione internazionale all'insegna della danza sportiva, e le coppie Mattia Aiello e Annarita Spina, Cosimo Gargiullo e Miriam De Cicco, Christian Malagrinò e Laura De Giacomo della scuola coriglianese Eurolira Dance di Francesco Converso, hanno portato a casa un bel piazzamento a livello agonistico internazionale, nelle danze latine. 

 Gli atleti hanno avuto significative approvazioni nelle loro discipline rappresentando con onore l’Italia, tutto ciò a coronamento della loro preparazione e delle meritate borse di studio destinate ai suoi allievi dal maestro Francesco Converso. La presenza di un numero così alto di atleti, oltre a sottolineare l'importanza internazionale della competizione, ribadisce come negli ultimi tempi, la Danza Sportiva sia diventata un fenomeno di alto livello e sia destinata a crescere ancora di più. Per i componenti della scuola di ballo coriglianese “Eurolira dance” è stato molto importante vivere questa esperienza, perché è servita ai ragazzi per migliorare la propria professionalità. Va aggiunto l’ottima organizzazione rumena che non ha tralasciato proprio nulla, nonostante l’alto numero di partecipanti e di presenti alle varie competizioni.

 

 


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

 

Sondaggio

Corigliano-Rossano FUSIONE?

 

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.