• Home
  • Politica
  • Precisazioni su abbandono rifiuti Corigliano Rossano

Piena solidarietà al Commissario Bagnato

Esprimiamo la più piena solidarietà nei confronti del Commissario Bagnato e dei suoi collaboratori.Ci dichiariamo soddisfatti dell’Amministrazione Commissariale, che, per quanto perfettibile come tutte le attività umane, ha dimostrato sensibilità e oculatezza amministrativa, attenzione e disponibilità al confronto, senso del dovere e attaccamento alla cosa pubblica.

 

 

Se tutti coloro che oggi dispensano critiche avessero impiegato solo il 10% delle energie dispiegate dall’attuale amministrazione commissariale nel governo della cosa pubblica, la nostra città non sarebbe nelle condizioni emergenziali che quotidianamente verifichiamo da almeno dieci anni a questa parte.Coloro che oggi dispensano consigli, puntano l’indice, lanciano accuse infondate, spesso, sono gli stessi che hanno coperto di vergogna il Comune di Corigliano, facendogli conoscere l’onta dello scioglimento per mafia e trascinandolo in inchieste della magistratura infamanti e trasformando il Comune di Rossano da centro urbano moderno ed organizzato in un caotico guazzabuglio senza né capo, né coda.Non si illudano questi figuri che hanno lottato contro la volontà popolare di istituire la grande città della Sibaritide e che tuttora continuano a remare contro una ordinata transizione amministrativa, nella speranza di pescare nel torbido di un malcontento del quale essi stessi sono la causa.I cittadini della Città di Corigliano Rossano sanno bene di chi è la responsabilità dei mille problemi coi quali giorno per giorno sono costretti a misurarsi.Non per parafrasare, ma davvero “la pacchia è finita”!Rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di fare di questa città la città della quale abbiamo sempre sognato di essere cittadini.La fusione ormai è fatta per volere dei coriglianesi e dei rossanesi: indietro non si torna!Ogni atto teso a rallentare, a minare, a sabotare l’ordinato processo che sta portando alla nascita dell’amministrazione unica della Città di Corigliano Rossano sarà un atto contro ogni singolo cittadino.Per parte nostra, per quel poco che potremo fare, continueremo a lavorare per fare della Città di Corigliano Rossano il punto di riferimento del territorio e un’opportunità di rinascita economica per l’intera Calabria.

Corigliano Rossano 10-08-2010
         Partito Democratico
Circolo Corigliano Schiavonea


 

 

Stampa Email

Commenti   

-1 #2 spalmer 2018-08-12 08:58
questi commenti non funzionano più! m5s e lega i partiti di twitter, i partiti delle chiacchiere, i partiti del no al tutto, i partiti dell'odio, i partiti degli incompetenti, i partiti che tolgono ai poveri per dare ai ricchi, i partiti del no alla ss106 a 4 corsie! ora siete al governo, non basta più insultare: dovete governare, ma non ne siete capaci.
Citazione
+1 #1 PIPPINIELLI 2018-08-10 23:34
PD...Il partito del 2%?... Il partito che ha difeso le banche e non i cittadini? Il partito che penda sempre il contrario di quello che pensano o cittadini? Poeracci..xbh8
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna