Conferenza stampa del candidato sindaco di “Liberi per cambiare”
L’ufficializzazione della sua candidatura a sindaco è una notizia superflua. Che il movimento civico “Liberi per cambiare” sia nato proprio intorno alla sua figura e proprio perché la sua figura ne incarni le vesti del candidato sindaco nella primavera del 2018, è, infatti, cosa assai risaputa e da tempo.

Già, perché l’imprenditore Aldo Algieri è “in campo” oramai da oltre un anno per rappresentare, coi suoi, l’alternativa all’attuale establishment che regge le sorti del Comune di Corigliano Calabro, incarnato dal sindaco Giuseppe Geraci e dalla propria cordata d’assessori e consiglieri d’una maggioranza altrettanto civica quanto ispirata al centrodestra o a quel che fu quest’ultimo.  
LEGGI ARTICOLO COMPLETO


Commenti   

-6 #2 Parliamone7 2016-12-30 18:17
Per evitare Brutte Figure Mettetevi da Parte.
Se ci tenete e se volete un Uomo Bravo e Capace di mettere la Città sulla Retta Via,
Ebbene questo è il Maestro Livio STEFANI.
.................................................................
Il suo Curriculum Politico è improntato sulla
Capacità di resistere alla Legalità.
Citazione
+60 #1 Coriglianese Doc 2016-12-30 15:55
Non è una novità! L’ha detto un sacco di volte che si candidava! E invece Siinardi quando la ufficializza la sua candidatura??? C e la sta facendo proprio desiderare!!! Caro Siinardi fare i comunicati stampa per denunciare tutto quello che non va in questo paese non è sufficiente!!! Devi scendere in campo personalmente ed ufficialmente e proporti di riparare a tutto questo sfacelo in cui è ridotta Corigliano!!!!
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.