Oggi pomeriggio al Castello ducale si ricorda il sindaco di tutti, Meligeni. Il sindaco del popolo, della gente che ha sofferto e che lo ha spinto ad avere la fascia per passione politica e non per vantaggi personali. Meligeni era una persona vera, che non ha mai avvantaggiato un familiare, o fatto cose non trasparenti. Parlerà pure l’attuale number one dell’amministrazione, prenderà la parola parlando di cose lontane dalla realtà. 

Ci piacerebbe tanto ascoltarlo sulla meritocrazia, sulla macchina comunale, sulla corruzione e su come stanno le cose al comando vigili, all’urbanistica, alla manutenzione delle strade, sui fitti, sulla coerenza politica, su chi ha votato ultimamente, sui rapporti con l’autorità portuale e su tante altre cose ancora. Speriamo ci siano come oratori di supporto il fido vicesindaco Oranges ed il presidente Magno, autori sempre di grandi interventi, visto le indubbie capacità di oratori. Le battute ci stanno e manco tanto, visto che Meligeni era una grande persona e visto che gli altri oratori davvero hanno voluto bene a Corigliano non pensando agli affari personali. Povero Meligeni, altro che relazione di metà mandato e parlare al cellulare guidando. 

Fabio S.

 


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

 

Sondaggio

Corigliano-Rossano FUSIONE?

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.