Assemblea dipendenti Ecoross, disagi raccolta rifiuti lunedì 23

Ci potrebbero essere dei disagi per lunedì 23 luglio nella raccolta dei rifiuti, a seguito dell’assemblea sindacale unitaria indetta da FP CGIL e da FIT CISL. L’assemblea si svolgerà in due distinte riunioni, che si terranno davanti alle sedi degli ex-Comuni di Corigliano e Rossano. Il tema dell’Assemblea, proclamata dalle due sigle sindacali, riguarda il mancato pagamento delle retribuzioni di giugno e della quattordicesima mensilità 2018, da parte della Società Ecoross che gestisce i servizi di raccolta dei rifiuti cittadini.

Stampa Email

Corigliano: furti nelle scuole, i carabinieri recuperano e restituiscono refurtiva

Denunciati due romeni e due minorenni italiani.
I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro nella notte scorsa hanno denunciato a piede libero quattro soggetti, due rumeni e due minorenni italiani rispettivamente per i reati di ricettazione e furto aggravato in concorso.

Stampa Email

#Esercitare il pensiero

La Costituzione come risorsa. È il tema dei tre seminari che si svolgeranno nei prossimi giorni nei licei scientifico e classico di Corigliano. L’obiettivo è verificare come le culture interagiscono e come la Costituzione sorregge questo processo.I seminari sono organizzati dal Movimento Corigliano Rossano Domani in collaborazione con l’Università degli Studi Roma 3, l’Università degli Studi di Salerno, l’Università degli Studi “Magna Grecia” di Catanzaro e Filosofia in Movimento.

 

Stampa Email

Atletico Corigliano, si riparte

Riparte l’Atletico Corigliano. La squadra rossoblù, militante nel campionato di prima categoria, torna a lavoro per pianificare al meglio la prossima stagione. Diverse importanti novità da sottolineare. Società rinnovata, per un nuovo corso ormai alle porte. Ingresso in società per l’imprenditore Luigi Tavernise, ormai prossimo a diventare il nuovo presidente della squadra.

Stampa Email

  • 1
  • 2