• Home
  • Eventi
  • Schiavonea torna a rivivere l’Apparizione della Madonna, grande festa il 23 agosto

Corso base di Fotografia Digitale al Museo Diocesano e del Codex

Valorizzare l’arte attraverso la fotografia.Dal 2 febbraio al 6 Aprile 2018 
L’associazione “Insieme per Camminare”, ente gestore del Museo Diocesano e del Codex organizza nell’aula polifunzionale del Museo, nel centro storico di Rossano, un corso base di fotografia digitale.

A partire dal giorno 2 febbraio e fino al 6 Aprile ogni venerdì pomeriggio, dalle 15.30 fino alle 18.30, si terranno le lezioni del corso che insegnerà a valorizzare le bellezze del nostro centro storico attraverso gli scatti fotografici.
Il corso sarà tenuto dal dott. Michele Abastante, catalogatore e fotografo di beni culturali, che introdurrà i corsisti nel mondo della fotografia al servizio dei beni culturali e del paesaggio.
Saranno previste 7 lezioni in aula dove si parlerà di tecniche fotografiche e di fotoritocco e 3 uscite fotografiche nel centro storico di Rossano.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il giorno 28 Gennaio 2018.
Per iscriversi o avere maggiori informazioni si può scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al numero di rete fissa 0983.525263 o al cellulare 340.4759406.

Museo Diocesano e del Codex 

 

Stampa Email

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna