Grande successo la passeggiata nel Centro Storico di Corigliano organizzata dall’Associazione Culturale Coriglianesi nel Mondo.
Un successo che premia l’impegno organizzativo dei componenti l’Associazione, perché senza la loro attiva e partecipata presenza nulla si potrebbe fare.

La passeggiata è stata guidata dal bravissimo Francesco Scarcella (amante della storia di Corigliano), che ha raccontato e illustrato le notizie sui palazzi, le opere d’arte, le antiche mura, le porte con alcuni apprezzatissimi aneddoti.

Come Associazione siamo pienamente soddisfatti della riuscita della passeggiata, preparata nei minimi particolari, con due punti di ristoro, il primo al Castriota, l’altro a conclusione della serata in piazza del Popolo, offrendo a tutti i presenti cocomero e bevande.
Soddisfatti perché ha visto la partecipazione di un numero inaspettato di persone che a fine serata si è dimostrata entusiasta e felice di aver vissuto una bella esperienza.
Numerosi gli apprezzamenti ricevuti, che ci aiutano a migliorare e ci rafforzano nella convinzione che, sia pure con pochi mezzi e tanta volontà, è ancora possibile impegnarci per rendere più vivibile questo nostro centro.

Grazie ancora a tutti e… alla prossima!

Corigliano, 12 agosto 2017

Mario Salatino
Presidente Associazione Culturale Coriglianesi nel mondo
 


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.