Si terrà domani l’atteso evento dedicato ai quadrupedi trai i più amati dall’essere umano, ossia ai cani. Domenica 13 agosto, infatti, va in scena a Corigliano una bella iniziativa intitolata “Expo Cinofila Amatoriale”, promossa dal Gruppo Cinofilo Calabria Alta e supportata dal Comune di Corigliano. 

L’iniziativa, tra l’altro, rientra nel cartellone delle manifestazioni estive cittadine e si preannuncia, oltre che molto seguita dagli amanti degli animali in genere, anche altrettanto interessante, poiché in scena andranno sia cani di razza che meticci, per uno spettacolo che non solo sarà legato alle competenze degli allevatori ma susciterà anche divertimento e allegria. La “sfilata” canina si terrà dalle 19:30 in poi, ma già dalle 18 i partecipanti dovranno presentarsi sul posto – sul lungomare di Schiavonea, nella zona della Madonnina – ed iscrivere i proprio amici quadrupedi. Ad osservare e valutare i cani in gara ci sarà il giudice specialista Enci (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) Luigi Lasso, mentre a “sfidarsi” davanti ad un pubblico che sicuramente sarà divertito e incuriosito dall’evento si presenteranno meticci, cani di razza e persino una speciale categoria di cani da caccia. In qualità di ospiti arriveranno poi allevatori Enci con propri cani di razza già “titolati”. Per assicurarsi la presenza in gara e i gadgets della serata, che saranno distribuiti a tutti i partecipanti (ulteriori info: 3278132066), occorre dunque armarsi di sana voglia partecipativa, spirito di divertimento e arrivare puntuali entro le 18 sul luogo dell’evento.

 


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.