Il ricco patrimonio artistico, storico, architettonico e paesaggistico della Città del Castello Ducale sarà oggi (sabato 6 maggio) il protagonista indiscusso sui principali social network grazie all’iniziativa del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo #invasionidigitali. 

Fotografi professionisti o semplici cittadini muniti di un dispositivo capace di scattare foto e girare video posteranno su  Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e YouTube le foto della Città.
 
Dai principali monumenti ai vicoli del centro storico CORIGLIANO oggi sarà invasa.
 
A darne notizia è il Sindaco Giuseppe GERACI informando che il raduno è alle ORE 15 alla CHIESA DI SANT’ANTONIO DA PADOVA.
 
La parola da postare e da cercare per rivedere tutti gli scatti è #invadiamocoriglianocalabro.  

 


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.