La Pro loco città di Corigliano Calabro è lieta di invitarvi al consueto appuntamento della passeggiata ecologica, che si terrà come oramai da quasi venti anni nella valle dei Mulini, il 1 Maggio vi aspettiamo, partenza Piazza del Popolo ore 8.30 dove sarà possibile fare una ricca colazione

 per poi partire alla scoperta di nuovi percorsi e sempre nuove prospettive, si rinnova il tradizionale passaggio dell'acqua con i fichi. La sosta sarà allietata dalla presenza di gruppi musicali e potrete assistere alla gradita presenza di diversi ospiti. L' evento grazie alla presenza e alla collaborazione di diverse associazioni si arricchirà di momenti ludici e culturali,ed entrerà a far parte della tre giorni di "bicicletta in festa" organizzata da CLEMENTINA Bike. Vecchi e nuovi percorsi riprisrinati grazie al grande lavoro svolto dall' associazione Coriglianeto , permetteranno di fruire di uno spettacolo unico. Questo primo evento sotto la mia direzione spero segni l' inizio di un nuovo percorso di collaborazione fattiva fra amministrazione,associazioni e cittadini che ha come unico fine la crescita del territorio troppo a lungo martoriato. Grazie infatti alle associazioni Sinergie PERSEO, Forum Giovani e Magica Festa, Corigliano Turismo Delfinea e Coriglianeto Jumera possiamo arricchire la nostra offerta nel rispetto delle tradizioni e con l' entusiasmo di sempre a voi cittadini chiediamo solo partecipare e divertirvi. Quindi vi aspettiamo il 1 maggio in piazza del popolo alle ore 8.30 non mancate, più siamo e meglio stiamo.
Il presidente Franca Grillo

 


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

 

Sondaggio

Corigliano-Rossano FUSIONE?

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.