Prostituzione al chiaro di luna

Buonasera, leggo con molta gioia dei controlli notturni delle Forze dell'Ordine. Ne approfitto per fare una segnalazione. Forse le forze dell'ordine non sanno che all'altezza della Perla Jonica ogni sera sulle panchine del lungo mare stazionano circa 6 prostitute che esercitano la professione alla luce del sole...ops al chiaro di luna. 

Avete mai provato a passeggiare sul quel tratto di lungomare? Forse no, ma vi accorgerete facilmente che le allegre donzelle manifestano il loro fastidio qualora vi fermiate sul marciapiede rovinando loro la "piazza". Forse le Forze dell'Ordine hanno concentrato troppo le loro attenzioni all'ingresso di Schiavonea, dimenticando noi poveri cittadini e turisti di zona Porto.
Con affetto
Un Bagnante

Stampa Email

Commenti   

+1 #1 Jac 2018-08-13 21:39
Mio caro bagnante,
Non so da dove sei venuto, ma di sicuro ti ha mandato qualche santo...
Sai cosa penso??? Che forse qualche mese fa, quando si decise di fare la fusione con Rossano, si decise anche di escludere tutta la parte di Schiavonea che c’è dalla madonnina in poi...ecco perché non importa niente a nessuno di tutto ciò che accade da queste parti!
E quando dico nessuno intendo: FORZE DELL’ORDINE, COMUNE, SINDACO e/o COMMISSARIO(visto che avere un sindaco da noi è un miraggio), OPERATORI ECOLOGICI e così via fino alla settima generazione...
Non sto qui ad elencarti tutti i problemi perché non ci entrerebbero tutti, ma per ognuno di quelli citati considera un livello di menefreghismo pari a 10e ti renderai forse conto, di tutto ciò che manca. Ed io mi riferisco solo all’essenziale, perché non oserei mai chiedere di più quando non ti viene nemmeno dato quello che ti spetta...
Racchiudo tutto in una parola: VERGOGNOSI!!!

Un paesano!!!! ;-)
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna