Salviamo questo Meraviglioso Lungo Mare

Attualmente non lo si vede ben Pulito e con Piante Curate,lo si utilizza senza tener conto per il fine cui è stato realizzato e di recente Ristrutturato ai fini della sua forma che lo vede uno dei migliori,chi potrà dare a questo Meraviglioso Lungo Mare quella giusta Cura e Bellezza.

Intanto,possiamo notare che gli automobilisti hanno voglia di arrivare con le proprie Auto sin sulla Spiaggia,ma questo non è dato possibile,eppure le Auto Parcheggiate sulla Spiaggia sono tantissime,non ben conosciamo chi da loro queste autorizzazioni,anche se alcuni Cartelli ne indicano il divieto assoluto.

Il sistema di illuminazione lascia a desiderare e si può notare che molti di questi fari alla sera non accendono.

Una cosa buona sono le Panchine che risultano essere alla seduta molto fresche.

Firmata:Turista molto attento.
  

 

Stampa Email

Commenti   

+8 #1 Paolino Paperino 2018-08-12 09:52
Buongiorno.
Sono anni che scrivo sul blog nella speranza che, per davvero, il nostro possa essere il "meraviglioso" lungomare che poteva, ma che non è.
Un imponente finanziamento per vedere una pista ciclabile realizzate con doghe di plastica oramai diverte. Dune senza piantumazione e, invece di essere un arredo sono oramai squallidi sepolcri. Alberi piantati ma mai attecchito. Aiuole senza un imponente verde con alberi ad alto fusto nelle quali cresce solo erba campestre. Illuminazione inadatta a garantire una sufficiente sicurezza la sera. Griglie per la raccolta delle acque diverte e maleodorante. Aiuole senza cordoletto di contenimento. Tutto regolarmente pagato e COLLAUDATO.
Come cittadino mi sento deluso per quello che poteva essere, ma non lo è un "meraviglioso" lungomare.
Mi auguro due cose. Che la fusioni si realizzi, realmente, con la realizzazione di un lungomare comune che unisca i due centri. E, in secondo che la Procura possa avviare delle serie indagini per capire come mai una opera nuova presenti tante insufficienze che sono sotto gli occhi di tutti.
Grazie.
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna