Situazione chirurgia

Volevo fare una piccola osservazione sul reparto di chirurgia che ormai è ridotto ai minimi termini per quanto riguarda il servizio sarebbe più opportuno accorpare tutto a Rossano in modo da sfruttare il personale infermieristico trasferendolo a tutti i reparti esistenti ancora al Compagna è inutile far stare tutto questo personale per pochi ricoverati quando ormai la vera struttura è stata trasferita a Rossano.

 

Stampa Email

Commenti   

+2 #3 lars 2018-08-06 16:12
forse perchè la struttura è stata rinnovata? o perchè a ROSSANO siete messi peggio di noi che siamo nella cacca? scelga lei...so solo che invece di queste belle idee dovremmo protestare per far funzionare le strutture che se ci capita qualche guaio d urgenza so cazzi...e a proposito dove ha visto tutto quel personale?
Citazione
+2 #2 Guardando al Sole 2018-08-06 07:40
Se ricordo bene il famoso Lenzuolo serviva a non far passare il Sole,
quindi da sotto questo Lenzuolo può passare di Tutto anche quello che finora non c'era.
Non Toccateci il Mare ed evitate di far passare la Me...
Citazione
+2 #1 TARZANTI 2018-08-05 20:21
Sei di Rossano vero? Hai ragione che serve lo ospedale a Corigliano. Anzi diamogli pure il Castello e magari un po' di montagna...Piana Caruso vi va bene? Ah per quelli che hanno votato SI alla fusione vi comunico che a breve l Ufficio Tecnico e l Urbanistica saranno trasferiti a Rossano. Per ogni documento bisognerà andare a Rossano. Chi è causa del suo mal pianga se stesso
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna