Mi chiedo se chi amministra il comune di Corigliano di tanto in tanto fa una passeggiata sul nostro bellissimo Lungomare....

 


Commenti   

+7 #4 Giust 2017-05-17 21:53
Siamo difronte una classe politica cosi!!!
la politica al manutentivo meglio non parlare e sotto gli occhi di tutti..... la peggiore degli ultimi 50 anni ;
anche se per i nomadi, ovvero sosta di roulotte vige ordinanza di divieto nessuno, si impegna a fare osservare , se chiami alla Polizia Municipale ti rispondono , provvediamo ma i risultati del suo operato è sotto gli occhi di tutti.. ma si dice u pisci feti da capu..... saluti un emigrante....
Citazione
+3 #3 enzo80 2017-05-17 18:10
sono un cittadino che suo malgrado abita a pochi metri dall'accampamento dei ROM, sono stato diverse volte dai vigili urbani per lamentare l'invasione delle rulotte ( al momento ce ne sono 15), chiedendo il perchè non vengono allontanati, in quando sostano in un area non attrezzata, priva di servizi e quant'altro....( non ci possiamo fare niente ) è questa la risposta....ma il degrado è visibile ...sporcizia spazzatuta abbandonata schiamazzi...( non ci possiamo fare niente). a questo punto mi rendo conto, che non sono un cittadino che va tutelato ed ascoltato, ma solo un contribuente come tutti noi ( vacche da mungere).Ringrazio il Sindaco di questa penosa situazione che ormai non è più sporadica ma permanente ( gli stessi gruppi stazionano dal mese di Settembre). Ormai è arrivato al capolinea della sua carriera politica, credo che nessuno lo rimpiangerà.
Citazione
+4 #2 Paesano 2017-05-17 09:15
Se non c'è un luogo preposto, e per luogo preposto significa tante cose, non soltanto un posto dove stare,
ALLORA NON POSSONO STARE!
Il lungomare, in una località balneare, è un luogo turistico, un luogo di attrazioni, un posto di classe, tenuto bene, un biglietto da visita, e non un accampamento, un posto transitorio dove uno attracca provvisoriamente per poi andare via. Vorrei che il mio mare, della mia città, abbia un lungomare da tenere come una bomboniera; vorrei che il mio mare, della mia città, fosse un luogo invidiato da tutti, che mi facesse sentire fortunato di essere di quel luogo... Invece, sono qui a spiegare cos'è un lungomare, altro che "sogno". Sta per iniziare la stagione estiva, e così ci apprestriamo a ripetere, rifare letteralmente, le stesse lamentele di sempre, come se parlassimo ai nostri capricciosi figlioletti, però particolari: non crescono mai.
Citazione
+6 #1 Pera 2017-05-17 00:40
Sono italiani???? Ma a chi importa se costoro rubano sporcano , importante è essere non italiano per tutto ciò che cazzo vogliono.
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.