Signor Sindaco,
non si permetta minimamente di far toccare l'albero, il platano, di fronte alla BNL. (Albero già transennato e pronto per la demolizione). E' pronta a una rivolta.
Circolo Partito Democratico  "Corigliano Centro Storico"


Commenti   

+3 #2 Gianni. 2017-05-10 14:04
Tagliano il Platano? Il Platano dove da ragazzi, noi scalesi, ci fermavamo a fare l'autostop, a ridosso dell'inferriata del Consorzio, per stare al fresco nell'attesa che qualcuno ci "caricasse" per scenderci a fare il "bagno" al mare di Schiavonea.
Ma a chi da fastidio????? VERGOGNATEVI!!!!
Se davvero questo scempio accadrà dovremmo per davvero tutti insorgere perché è vero che in questa città non si rispetta l'uomo e la sua dignità, ma prendersela ora anche con gli alberi!!!! D'altronde hanno disboscato mezza montagna è nessuno ha visto, sentito o capito nulla. VERGOGNATEVIIIIIIIIII
Citazione
-6 #1 Cyttadyno 2017-05-09 15:22
Viene potato come è giusto che sia...fa bene alle piante...
Grande PD!
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

Sondaggio

Corigliano-Rossano FUSIONE?

 

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.