È il primo gesto che rendo pubblico,né rimangono altri due.Mi sento totalmente abbandonato dalle istituzioni dopo anni e anni di duro lavoro rimane nelle mani solo aria nulla di speranze a cui possa aggrapparsi,nulla che io possa sperare neppure la possibilità di andare in Africa 

e fare ritorno in uno di quei barconi che vengono prelevati ancora nelle acque libiche,almeno mi darebbero da mangiare cellulare e waifive gratis, non ho diritto neppure alla SIA perché non ho nessun minore a carico(ma se lo avessi sarebbe già deceduto per fame)anche se il mio reddito è 900€ nel 2016.Non credevo di fare questa fine povero,alzarmi la mattina e non sapere cosa fare dove andare come Strevi erede la giornata.Mi dispiace affermarlo e dirlo!!, sono razzista,sono diventato lo stato il mio stato Italia mi ha costretto a diventare razzista.Uno stato che mi ha chiesto le tasse finché avevo lavoro,ma ora che sono nell'angolo del ring della vita ad incassare tutti i cazzotti le sberle della vita non ho il mio stato a proteggersi a dirmi cosa fare.Ora non servo,non valgo più, questo è il mio primo gesto dei tre rimasti a mia disposizione.La mia tessera elettorale prima e dopo.

 


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

 

Sondaggio

Corigliano-Rossano FUSIONE?

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.