Buongiorno avevo citato poco fa la mancanza d'acqua nella zona Castello, però la cosa che è successo poco fa mi lascia senza parole,il Comune ha mandato un'autobotte, ma non per i residenti, ma solo per riempire le cisterne del castello visto che oggi c'è la solita MANGIATELLA TRA GLI AMICI DEGLI AMICI DI QUESTA AMMINISTRAZIONE e quindi il popolo può passare in seconda fascia. Egregio Sig Sindaco non si dimentichi che in quella zona avete preso una marea di voti, nel ringraziarla per tutto ciò porgo cordiali saluti, Giusé.


Commenti   

+1 #2 Futuro 2017-01-09 13:41
Fino a quando ci saranno cittadini che continueranno a votare soltanto con il fine di avere nell'immediatezza qualcosa beneficio personale, anziche' con il fine di scegliere le persone piu' preparate, competenti e serie che lavorano notte e giorno per il bene di tutta la comunita', esisteranno sempre cittadini di serie A e di serie B.
Citazione
+11 #1 Chissà 2017-01-08 14:54
Chissà quanti ne prenderanno alle prossime...
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

Sondaggio

Corigliano-Rossano FUSIONE?

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.