Ci tenevamo a ringraziare sentitamente, dal profondo del cuore, nel Santo giorno di Natale, il signore/i signori i quali, in questa settimana così come anche ieri sera, notte della Vigilia, hanno permesso a me ed alla mia famiglia, unitamente ad altre centinaia, forse anche migliaia, di altre di arrivare alla ottava giornata consecutiva senza alcuna erogazione di acqua.

 Nella mia lunga vita non credo di avere mai assistito a nulla del genere a Corigliano ma, come si suol dire, al meglio non c’è mai fine o, in alternativa, dulcis in fundo. Grazie per avere regalato a me e alla mia famiglia, e a centinaia/migliaia di altri nuclei familiari, 8 giorni consecutivi senz’acqua. Otto giorni senza avere alcuna possibilità di provvedere compiutamente alla propria igiene e alla pulizia della casa, di usare acqua calda, lavatrice e lavastoviglie, dovendo necessariamente acquistare bidoni e bottiglie d’acqua. Grazie per averci regalato la possibilità di cenare, alla Vigilia di Natale, con posate e piatti di carta e fare altrettanto anche per il pranzo natalizio di oggi. Vi ringrazio sentitamente. Davvero. E, inoltre, non oso nemmeno immaginare quali e quanti siano, invece, i sentiti ringraziamenti che rivolgono a lor Signori le molte famiglie che, nell’ultima settimana, non hanno potuto badare adeguatamente ai fabbisogni di persone anziane non autosufficienti, di diversamente abili, di bambini e neonati. Sono certo che anche loro, questa sera, prima di andare a riposare, vi dedicheranno un dolce pensiero di ringraziamento, dal più profondo del cuore. Che Dio vi benedica, benedica le vostre famiglie e che possa presto ricambiare adeguatamente a voi ed ai vostri cari gli stessi e anche migliori regali.

Buon Natale!!!
 

 


Commenti   

+3 #3 Benitino 2016-12-26 07:40
siamo difronte ad una serie di persone incompetenti,vedi la politica del manutentivo comunale., vedi come sono le strade, vedi le scuole senza riscaldamenti, vedi il modo di fare, proroghe gestione depuratori per 450.000 euro vedi a chi siamo in mano.qualcuno spera pure a ricandidarsi....
Citazione
+2 #2 Med 2016-12-26 05:57
:lol: Buon natale a tutti. Certo che l'acqua se dovesse mancare sarebbe un immenso dolore, in altri parole ci accorgiamo che e un bene molto prizioso.
Citazione
+3 #1 LIANA 2016-12-26 00:31
grazie a tutti i nostri amministratori che anche quest'anno ci hanno regalato questo :-x meraviglioso natale senza acqua.......lo scorso anno il signor assessore ha detto che era colpa nostra che non ci eravamo attaccati alla nuova rete,noi ci siamo attaccati alla nuova rete,abbiamo pagato tutto ma puntualmente anche questo natale siamo rimasti senza acqua ..... ma la bolletta però è arrivata puntuale......auguroni
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.