Il Sindaco comunica alla città la dipartita improvvisa del Comm. Giorgio Aversente, Consigliere Comunale in carica, avvenuta a Treviso dove si trovava per motivi di salute. Al dolore si uniscono la Giunta, il Presidente del Consiglio Comunale e l’intera Assise Civica.

“Con Giorgio Aversente – dichiara il Sindaco – se ne va una parte consistente e sana dell’imprenditoria coriglianese nonché una presenza attiva dello scenario politico locale. Commerciante poliedrico, ha tenuto alto il nome della nostra Corigliano, distinguendosi per profonda umanità, accoglienza sincera, affabile disponibilità. Formulo alla sua adorata famiglia le più vive ed affettuose esternazioni di cordoglio e la vicinanza della intera comunità coriglianese”.
 

 


Commenti   

+2 #2 Gemma Jennifer 2017-06-27 22:28
Porgo le mie più sentite e profonde condoglianze alla famiglia Aversente x la xdita di zio Giorgio ... Ke la sua anima riposi in pace
Citazione
+7 #1 gradilone luigi 2017-06-27 12:13
R.I.P. E' stato un grande uomo,un grande imprenditore,ma anche un uomo attaccato alla sua terra alla sua gente.
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Sondaggio

Corigliano-Rossano FUSIONE?

 

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.