Viste le avverse condizioni meteorologiche, il Sindaco ha disposto, per domani, la sospensione delle attività didattiche di tutte le scuole cittadine.

 

 


Commenti   

+1 #4 a 2017-01-11 12:58
mi rivolgo al sig. sindaco e a tutti gli amministratori del comune di corigliano che siano di destra, sinistra e di opposizione e non...comunque a tutti quelli che percepiscono un mensile per gestire il paese. Faccio una domanda: è giusto che per due fiocchi di neve si paralizzi un paese di 40.000 abitanti come corigliano calabro? voi direte è facile parlare...ma io penso che sia più facile agire che parlare, se ognuno prendesse le proprie responsabilità e abbia un pò di cuore per il paese e per i suoi concittadini. Ieri sera è stato bello vedere cadere la neve, come lo è stato pure per me stesso, ma nessuno si è preoccupato per il domani, nessuno ha preso provvedimenti e ha mandato qualche dipendente comunale a sgomberare le strade, almeno quelle principali..visto che stamani c'era pure l'ospedale inarrivabile. siamo da più di un mese che il paese ha de disagi enormi, iniziando dalle buche stradali minacciose, mancanza d'acqua in quasi tutto il paese, questo è un problema ancora ad oggi persistente...è stamani abbiamo concluso in bellezza con i disagi causati dalla neve. Io penso che vi dovreste sedere attorno a un tavolo tutti, almeno a chi ha un pò di coscienza e vuole fare il proprio dovere per il paese e i suoi cittadini..guardarvi in faccia e vedere cosa fare e confrontarvi per il bene del paese e non per i soliti giochi politici che si riducono sempre a scambi di favori.
Citazione
+4 #3 Mimma 2017-01-11 08:07
Ma a Rossano dipendono da un'altra protezione civile?
Leggete quanto ha detto il sindaco mascaro che invita alla prudenza e rimanda al buon senso in base alla situazione di oggi. Vergogna è ancora una volta viene leso il diritto allo studio dei ragazzi
Citazione
-3 #2 Jo 2017-01-10 21:49
Ma tutte le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse o solo l'attività didattica? Sarebbe meglio specificare, perché tra il titolo e l'ordinanza non si comprende al meglio...in attesa di chiarimenti o rettifiche articolo.
Citazione
+18 #1 Urano 2017-01-10 21:20
Ma l'allerta meteo, non è stata diffusa???
Cioè, nelle settimane passate, a ogni pioggerellina è stata diffusa preventivamente una inutile allerta meteo, oggi che è arrivato davvero il maltempo nessuno ha detto nulla di ciò che stava effettivamente per arrivare!
Efficienza, efficacia e tempismo... sempre in nome del buon governo!
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

Sondaggio

Corigliano-Rossano FUSIONE?

 

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.