Lunedì 19 dicembre, in concomitanza con i funerali di Valentina Bomparola- tragicamente deceduta mentre sull’autobus di linea si apprestava a raggiungere il posto di lavoro- previsti alle ore 15,00, la Città intera si fermerà in segno di lutto.E’ quanto a  deciso il Sindaco Giuseppe Geraci una volta appresa la ferale notizia della grave disgrazia occorsa stamane.

“Ho ritenuto sentitamente doveroso proclamare il Lutto Cittadino – ha dichiarato il Primo Cittadino – perché dinanzi a una giovane vita, speranza della nostra comunità, recisa da un triste destino a soli 20 anni nel mentre si recava a lavorare e per cause a lei non imputabili, credo che la Città intera sia chiamata a stringersi attorno alla famiglia per tributarle affettuosi sentimenti di vicinanza e solidarietà. Pertanto – continua Geraci – lunedì 19, dalle 15.00 e fino al termine dei funerali, tutte le attività dovranno rimanere chiuse”.
 


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

Sondaggio

Corigliano-Rossano FUSIONE?

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.