Un terribile incidente, occorso circa un’ora fa lungo la Strada statale 106 jonica che attraversa il comune di Corigliano Calabro, ha visto un autobus urbano dell’impresa d’autolinee “Ias Scura” convenzionata con la Regione Calabria spaccare il guard rail e precipitare da un piccolo viadotto che attraversa un canalone di scolo-acque.

Il pulmino viaggiava dalla frazione Scalo ed era diretto al centro commerciale “I portali” ubicato lungo la stessa trafficata arteria. A bordo, oltre all’autista, v’erano tre passeggeri. Due rimasti feriti gravemente, una ragazza invece è deceduta.
LEGGI ARTICOLO COMPLETO 


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

Sondaggio

Corigliano-Rossano FUSIONE?

 

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.