Grande successo per l'iniziativa "Babbo Natale in moto"


Prosegue l'opera benefica a favore della collettività promossa dal Motoclub "Bikers Corigliano", sodalizio che riunisce numerosi amanti delle due ruote che sempre più frequentemente è in prima linea per organizzare iniziative di solidarietà. Anche quest'anno, infatti, il Motoclub, in occasione delle festività natalizie, ha celebrato l'atteso appuntamento denominato "Babbo Natale in moto", che ha riempito le strade della nostra città di colori e di gioia.


Grazie alla ferrea volontà del presidente dei "Bikers Corigliano", Salvatore Ruggeri, imprenditore sensibile e altruista da sempre impegnato sul fronte della solidarietà, e dei soci tutti del Motoclub, si è vissuta una giornata positiva e degna di nota. I centauri locali hanno percorso un avvincente tour distribuendo regali ai bambini della città durante ogni loro sosta. Dopo la partenza dalla sede del Motoclub, situata nel quartiere "Gallo d'Oro" dello Scalo, si è fatto tappa nel Centro storico, presso il reparto di Pediatria del locale Ospedale, con relativa sosta in zona S. Antonio e in Piazza del Popolo, per poi proseguire la distribuzione dei regali lungo le strade dello Scalo; non è mancata la visita all’Istituto “Sacro Cuore” di contrada Santa Lucia, a Schiavonea e al Parco Periurbano di via Provinciale per poi fare ritorno, infine, alla sede del Motoclub.
Il presidente Salvatore Ruggeri ed i soci tutti dei “Bikers Corigliano” si dicono fieri della giornata trascorsa a regalare sorrisi e doni ai bambini e augurano buon anno nuovo a tutti. Plauso, quindi, al Motoclub cittadino per la meritoria iniziativa svolta, giunta alla nona edizione, e per l’impegno profuso con serietà e costanza.

Fabio Pistoia

Stampa Email

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna