Rifiuti, Boschi, Randagismo, Strade, Uffici/Giudice di Pace... Le nostre emergenze!

Ieri, in data 12 Aprile 2018, abbiamo incontrato, insieme lo storico attivista di ARIA NUOVA - Riferimento Popolare Gianluca Ginese, il Commissario della Città di Corigliano - Rossano, il Dott. Domenico Bagnato.

Abbiamo colto l'occasione per dare al Commissario della Città un fascicolo con tutte le proposte avanzate dal gruppo ARIA NUOVA - Riferimento Popolare durante i 2 anni di rappresentanza all'interno del Consiglio Comunale.

Si è parlato delle criticità nella gestione dei Rifiuti, riproponendo la strategia Rifiuti Zero della quale il Commissario era già a conoscenza, si è parlato della proposta avanzata il 31 marzo Le Risorse dei Boschi, analizzando le criticità nel territorio di Corigliano ed in quello di Rossano, si è presentato la proposta Randagi Zero che affronta l'emergenza economica, sociale e sanitaria del randagismo, spiegando che Corigliano gestisce il fenomeno attraverso un canile privato e che Rossano invece ha un canile comunale, si è parlato della possibile soppressione del Giudice di Pace di Corigliano, dandoci rassicurazioni che tutto ciò non avverrà, ed infine Gianluca Ginese ha attirato l'attenzione della discussione sulla emergenza "strade".

Nel Dottore Domenico Bagnato abbiamo trovato un interlocutore attento, disponibile e preparato che ben ci fa sperare sull'andamento della fase commissariale.

Francesco Madeo

ARIA NUOVA - Riferimento Popolare

Stampa Email

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna