Nei giorni scorsi si è proceduto alla elezione del presidente e dei componenti il consiglio direttivo del Centro Socio Culturale per anziani di Corigliano Centro, alla presenza dell’assessore alle politiche sociali, Marisa Chiurco, e dell’assistente sociale, M. Carmela Tricarico. In totale i votanti sono risultati 56.

 Alla carica di presidente è risultato eletto Giorgio Caracciolo, che già nel recente passato aveva ricoperto l’incarico. Mentre alla carica di componenti il Direttivo sono risultati eletti: Leonardo Semeraro, Luigi Falzetta, Salvatore Albamonte, Giuseppe Melieni, Giuseppe Dima, Francesco Scarcello, Francesco Nigro e Antonio Marino. Soddisfazione per come si sono svolte le operazioni di voto è stata espressa dall’Assessore Chiurco il quale ha voluto ribadire l’attenzione che l’Amministrazione comunale rivolge nei confronti dei Centri socio-culturali per anziani esistenti nel territorio comunale. Il presidente Caracciolo nel ringraziare tutti coloro che lo hanno voluto eleggere nella carica di presente, ha voluto rimarcare come con la elezione e l’insediamento del direttivo gestionale del Centro costituisca un momento molto importante, in quanto consente a questo organismo di poter avviare sin da subito la opportuna programmazione delle attività. Il presidente Caracciolo infine ha voluto sottolineare come il Centro Socio-Culturale per anziani di Corigliano Centro vuole promuovere tutte quelle iniziative finalizzate a far si che l’anziano possa essere un punto di riferimento e quindi una risorsa per la comunità coriglianese.

Il Presidente del Centro

Giorgio Caracciolo  

 


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

Sondaggio

Corigliano-Rossano FUSIONE?

 

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.