Asmenet, 3 posto in Provincia Cosenza. Geraci: risultato impegno e formazione
 Corigliano è tra i comuni più trasparenti della provincia di Cosenza. L’Amministrazione Comunale si è classificata al terzo posto del Premio TrasparEnte assegnato ogni anno dall’ASMENET Calabria. A darne notizia, esprimendo soddisfazione ed orgoglio per l’importante riconoscimento che tributato all’attività della macchina comunale è il Sindaco Giuseppe GERACI.

 
Alla trasparenza di ogni atto e decisione nell’interesse esclusivo del cittadino – dichiara il Primo Cittadino – abbiamo ispirato e continuiamo ad ispirare ogni iniziativa dell’ente nella consapevolezza che essa rappresenti la vera unità di misura della reale partecipazione democratica dei cittadini al governo quotidiano della cosa pubblica e – conclude GERACI – lo stimolo più utile ed efficace per continuare a migliorare, nonostante la scarsità di risorse economiche ed umane, la capacità di risposta e di soluzione nell’offerta di servizi pubblici.
 
Giunto alla sua decima edizione, il Premio TrasparEnte è riservato alle amministrazioni comunali che hanno messo on-line, a disposizione di cittadini atti e documenti e che si sono contraddistinte per la realizzazione concreta di azioni di trasparenza amministrativa. Totalizzando punteggio di 90 su 93, sulla base di criteri disciplinati da un apposito regolamento ASMENET, il Comune di Corigliano risulta tra i primi (terzo posto) in classifica in tutta la Provincia.
 

 


Commenti   

+10 #1 Solita solfa 2017-05-18 16:15
La solita propaganda tendenziosa... ma presto, molto presto, penso che si volterà pagina! E, forse, questa volta, sarà per sempre.
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

 

Sondaggio

Corigliano-Rossano FUSIONE?

 

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.