La Scuola di danza New Latin Cuba partecipa al progetto promosso dal CONI che permetterà a tutti i ragazzi e ragazze, dai 5 ai 13 anni, di seguire una qualsiasi attività sportiva o corsi di danza offerti dalla stessa a titolo gratuito. Il progetto, che durerà 23 settimane, è diretto a fornire un servizio sportivo e sociale alla comunità, nonché sostenere le famiglie che riscontrano maggiori difficoltà economiche nel permettere ai propri figli di seguire le proprie passioni sportive ed artistiche. 

Chiunque fosse interessato, può recarsi presso la sede della Scuola di danza New latin Cuba sita in Via Tieri n. 45 a Corigliano Calabro, entro e non oltre il 20 Gennaio. I corsi offerti saranno seguiti da personale qualificato, tra cui il Maestro Giampiero Gencarelli attualmente Coreografo della trasmissione “Domenica In” in onda su Rai1. È tramite queste iniziative che si concretizzano i sogni dei nostri ragazzi, non lasciatevi sfuggire l’occasione ed accorrete numerosi. Un grande plauso alla Scuola di danza New Latin Cuba per aver aderito al progetto offrendo ai giovani coriglianesi questa ottima opportunità.

 


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

Sondaggio

Corigliano-Rossano FUSIONE?

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.