L'Associazione di volontariato  "Tendiamo Le Mani", nell'ambito delle attività rivolte all'integrazione socio-culturale, organizza un corso di lingua araba rivolto a cittadini italiani e stranieri del territorio. Per informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Commenti   

0 #1 IL PULCINO PIO 2016-12-31 10:06
Ci mancava solo questo: un corso di lingua araba. Siccome ormai siamo destinati alla sottomissione, visto il flusso incessante di clandestini che il nostro Governo continua a garantire, è meglio prepararsi a parlare arabo, a studiare il Corano, andare a pregare magari in piazzetta rivolti verso la Mecca. Poveri noi e povera Italia. Chiedete a questi Sig.ri che organizzano il Corso se in Libia, in Pakistan, in Afganistan è possibile organizzare dei corsi di Italiano o costruire una Chiesa?
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

Sondaggio

Corigliano-Rossano FUSIONE?

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.