FOTOGRAFA LA TUA TAVOLA E PARTECIPA AL CONCORSO!


I regali sono stati fatti, la casa è stata addobbata e il menù è stato scelto; ecco che è tutto pronto per la cena
della vigilia e il pranzo di Natale e Capodanno. Manca solo un’unica cosa: decorare la propria tavola in perfetto stile natalizio e… cogliere subito l’occasione di scattare una foto alla tavola per partecipare al nostro contest ”La tua Tavola delle Feste di Natale

Se credi che la tua tavola addobbata per le Feste possa vincere il contest, perché non partecipare? Infatti, proprio la tua tavola potrebbe essere quella che otterrà più voti e che quindi si aggiudicherà il tris di vini pregiati messi in palio dall'ENOTECA LUZZI .

Per partecipare al contest invia una foto della tua tavola decorata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 3 gennaio 2017.

ATTENZIONE:
parteciperanno al Contest SOLO le foto inviate alla suddetta email, non usate la messaggistica di Facebook o altro, saranno validi solo i voti espressi sulla pagina del sito riservata al concorso, non si terrà conto dei Like di Facebook!


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.