Il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Don Bosco” di Corigliano Calabro, Dott. Agostino Guzzo,considerato che l’iscrizione costituisce per le famiglie un importante momento di decisione relativo alla formazione dei propri figli e rappresenta una rilevante occasione di confronto e di interlocuzione con le istituzioni scolastiche, 

finalizzata ad agevolare e favorire una scelta pienamente rispondente alle esigenze degli alunni ,  al fine di illustrare alle famiglie le modalità d’iscrizione alla scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2013/2014 ha indetto per Martedì  15 Gennaio 2013, alle ore 16,30,  una riunione con tutti gli interessati, su gentile concessione del Responsabile, Don Angelo Draisci,  nella sala convegni dell’Opera Salesiana in Via Provinciale n. 102/a  di  Corigliano Scalo .   Nel corso dell’incontro saranno fornite alle famiglie tutte le disposizioni ministeriali previste per  il prossimo anno scolastico, le varie opzioni previste, i termini di iscrizione e le opportunità formative offerte dalla scuola.  Al termine dell’incontro, per le famiglie che lo desidereranno,  è prevista anche una visita nei vari plessi di Scuola dell’Infanzia  di Contrada S. Francesco.


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

Sondaggio

Corigliano-Rossano FUSIONE?

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.